12015Nov

Seminario 29.10.2015 Kilometro Rosso – Ringraziamenti

IMG_Km_RossoSeminario “Il controllo di gestione”

Aspetti operativi – Interfaccia con i Modelli 231



Con immenso piacere e soddisfazione, per la riuscita dell’evento che si è tenuto il giorno 29.10.15 presso il Kilometro, si ritiene opportuno ringraziare tutti coloro i quali hanno collaborato, a vario titolo, alla realizzazione dell’evento, oltre ai partecipanti che hanno dimostrato un reale interesse per le argomentazioni proposte.

Nel merito, un ringraziamento particolare va al dott. Giuseppe D’Armento, Presidente e Amm.re Delegato del Gruppo RE-LOG, partner dell’iniziativa, unitamente a Enzo Fabio Lauricella, segretario Provinciale Bergamo Fitra Italia, il quale si è adoperato per adempiere in modo completo alle fasi organizzative ed operative inerenti l’evento realizzato.

Seminario 29.10.15 Kilometro Rosso

Un necessario ringraziamento ai relatori presenti, che con i preziosi ed interessanti interventi, hanno consentito ai partecipanti una corretta interazione con gli argomenti proposti dal seminario, partendo da diversi ed integrati punti di vista. A breve, sarà messo a disposizione il materiale didattico proiettato in sala, viste le continue richieste, anche per coloro i quali non sono riusciti a partecipare all’evento.

In ultimo, ma non perchè meno importanti, si ringrazia vivamente gli sponsor dell’evento, fondamentali per l’appoggio, per la location e per il supporto fornito anche grazie attraverso l’ausilio di risorse umane dedicate, che andiamo ad indicare qui di seguito:

Associazione Imprese Bergamo, ForgemProgetto Formazione Impresa, MGR Antincendio, 11th Dimension – Energicamente, Fortimed Italia, Aservices, Ecogeo, Studio Ambiente & Sicurezza, Sicurzone – Formazione e sperimentazione, LTF – Logistica Trasporti e Formazione, Like Home, Winple Italia.

Il segretario Generale Fitra Italia – Avv. Emanuele Mosca

lele foto